[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: Giacomo Ghirardini
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
> Concordo , io sono messinese e nn sn proprio due passi nemmeno da
> qua'. Cmq ora mai altre discussioni su questo credo siano inutili, che
> ormai ne abbiamo le palle piene di queste storie e' palese... io
> cercherei di recuperare quello che si puo' recuperare e basta, come e'
> andata e' andata ...

No, i soldi che ho speso sono importanti fino a un certo punto, prima
viene il rispetto per tutti!
Sarebbe bello trovarci comunque a Napoli chi non puo' adattarsi al
cambiamento (PENSO MOLTI!!! Compreso io e gli altri da Venezia, chi e'
all'universita' e si avvicina il periodo esami, chi lavora e ormai e' da
tempo che ha pianificato le ferie) e dimostrare che questa decisione,
dell'ultimo momento, non rappresenta la volonta' di tutta la comunita' ma
solo di una parte!

Saluti
giacomo