[Hackmeeting] [dpatti@diit.unict.it: [Lug] buffone di Anacro…

Author: doctorzoidberg
Subject: [Hackmeeting] [dpatti@diit.unict.it: [Lug] buffone di Anacron GroupItaly]
asbesto wrote:
> "Anacron Group Italy .:. This System Hacked by ~^Silentium^~ .:. when
> the death take to us .:. Admin need you help?! :..."

porcoddio....ma oltre a credersi un figo manco l'inglese sa questo
tizio.....se non sbaglio l'ho visto da qualche parte su azzurra....

> MIII... CI SEI RIUSCITO ?!? DAVVERO BRAVO! BRAVISSIMO!!
> la comunita' ha davvero bisogno di gente del genere...

Si, come ha anche bisogno dei poliziotti che girano per la stazione con
SegWay.....un giorno metto la foto su internet, credetemi, fanno DAVVERO
ridere

Saluti
Zoidberg