[Cm-roma] SENZA PAROLE!

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] SENZA PAROLE!
At 10.33 22/05/05, you wrote:
>Il L.o.a. Acobax ha organizzato per il 27-28-29 maggio un raduno
>scooteristico.
>
>Apprendo l'assurda e provocatoria notizia da manifesto attaccato a
>trastevere e uno davanti al Villaggio Globale S.p.A. Su internet non ci
>sono comunicati (e aggiungo: come mai? senso di colpa? tentativo di non
>avere critiche?)
>
>Chi ha contatti con i compagni scooteristici magari provi a sentire che
>dicono.
>
>brunociclo indignato.

ho sentito degli acrobat*
imbarazzati per la concomitanza

in effetti si tratta di un raduno di vespisti che si sono accollati di ospitare

non sapevano che coincidesse con la Ciemmona altrimenti avrebbero cambiato
data, ormai e' tardi

cmq c'e' ancora molto da fare li' ad Acrobax come in tanti altri posti

Ma, ad esempio, nel posto dove sto io ai confini del Grande Raccordo
Anulare dove non e' cosi' regalato fare quei *30 km* al giorno (minimi) tra
casa e lavoro o casa e universita' o simili siamo passati negli anni da 0
ciclisti/e a 4 persone che usano sempre o quasi sempre la bici per i propri
spostamenti... senza fretta e senza demonizzare nessuno

nota: fare S. Lorenzo - Laurentino e' molto diverso dal fare S. Lorenzo -
Pigneto... x dire :-)
infatti qua si utilizzano bici... serie :-)

cia