[Cm-roma] SENZA PAROLE!

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] SENZA PAROLE!
La Critical Mass non è mai stata scritturabile,
nemmeno eticchettabile, alla faccia di tutti i
tentativi, gli scooteristi evidentemente sì!
Dispiace per Acrobax, ma non più di tanto (opinione
personale).
Meglio la primavera e la Ciemmona, 'nse la prendemo
troppo, che al mondo pare c'è posto per tuttu...!
One more bycicle, one less car,
(ergo)power to the people!
La Donchisciotte ne sforna, e chissenefrega degli
scooter!
Bella primavera a tuttu lu ciclistu!
Alla Snia in funzione il megacicloparking sul
piazzale!
:-)