[Cm-roma] SENZA PAROLE!

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] SENZA PAROLE!
E' che io non capisco cosa ci sarebbe di diverso se il raduno di scooteristi
ci fosse stato in altra data!!
O forse gli scooteristi sarebbero venuti in bicicletta alla ciemmona?
Sinceramente sono perplesso, e non solo io.
Poi non capisco nemmeno il senso di un raduno del genere in un centro
sociale, cioè mi sa che lo capisco e allora non posso proprio essere
d'accordo, in qualsiasi data lo facciano!
L'uso strumentale di "eventi", quale che ne sia lo scopo, è un brutto vizio!
Se si vuole contrastare un sistema che si muove secondo una logica
commerciale, di propaganda, di scambio, per ottenere qualcosa in cambio, sia
denaro, potere, visibilità, prestigio.... non so.... sarò scettico, ma usare
sti sistemi non mi pare il massimo!! Per questo per me non cambia niente se
acrobax fa o non fa sta cosa in occasione della Ciemmona, famo a capisse,
per me (per me) è una stronzata, ancora di più se fatta in un posto che si
chiama centro sociale.
Lo so che è impegnativa la coerenza, lo viviamo tutti i giorni, si convive
oltre che fra esseri umani, anche fra ciclistu, nella cm, bene o male,
convivono sia i boy scouts "quanto siamo belli, carini e trendy noi
ciclisti", che quelli brutti sporchi e cattivi, ognuno è libero di
scegliersi la propria parte, ma cazzo, almeno annamo in bici e sta cosa ce
fa riflette, magari non a tutti, mica che la bici è na garanzia però almeno
non se finanziano guerre col carburante e non se riempie l'aria de veleni!
Poi è chiaro che se uno è cretinetto e ce vò rimané tutta la vita, ce rimane
sia se va in bici che se va in scooter o col treno...., io comunque se devo
scegliere, preferisco i cretinetti che vanno in bici, cioè riesco pure a
facce la cm assieme, nun se pò avé tutto dalla vita.
Quindi quelli cogli scooter vanno a Acrobax, quelli in bicicletta, e manco
tutti, vanno alle critical mass, quelli che giocano ai cavalli vanno a Tor
di Valle!
Ma qual è il problema?

"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma
delle idee!"
(S. Beckett)