[Cm-roma] è PrimaVera!

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] è PrimaVera!
? arrivata
Splendente e DolceNera
Amante e Ridente
? come me

dal Ferro e dal Fuoco
da Pelle
Amore e Morte

Vino

? PrimaVera
? la mia Bici.

Grazie a:
la CiCloCenrTrale
Paolo
Giacomo
-e per loro non saprei quantificare....:)
Simonetta per le Ruote
Cicloveeg per il sostegno sempre e comunque
Stefano, per la sua disponibilit?
a Nunzio, perch? lo sa lui
Felipe, che mi ha rubato [ :) ] il centraruote per 1 ora e poi mi ha iniziato la Ruota Dietro con il suo TiraRazzi Blu
Mohammed, che fra un paio d'anni frega tutti i capimeccanici centrali, sniaroli e macchiati, per il sellino
Tommaso e Chiara, per la scorta al mio primo Viaggio, e non solo

alle Bici
alla Cm
alla Cmona dell'altr'anno
a Tutto Ci? che ho Dimenticato
a Me

viviciclica innamorata PriMaVerA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto pi? divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!