[Hackmeeting] HM 2005 - 17-18-19 Giugno

Author: Michele
Subject: [Hackmeeting] HM 2005 - 17-18-19 Giugno
Sono SENZA PAROLE...... io (e MOLTI altri) ho i biglietti di andata e ritorno
del treno prenotati da DUE MESI, mi sono organizzato tutti gli impegni di
lavoro in base ai giorni prefissati da MOLTI MESI, mi sono iscritto agli
esami dell'università in base a quei giorni prefissati, ho dovuto SPOSTARE
degli impegni lavorativi ALLA SETTIMANA SUCCESSIVA per poter venire
ED ORA SCOPRO CHE L'HM E' STATO SPOSTATO DI UNA SETTIMANA??
SONO PROPRIO CURIOSO DI LEGGERE LA MAIL CON LE RIFLESSIONI..
Perchè se è per ACCONTENTARE due o tre persone che vogliono andare
a votare......(e che ci riuscirebbero BENISSIMO lo stesso).....Allora
FOTTETEVI tutti.... non so che altro dire... e non prendetelo in tono
polemico... è una SEMPLICE CONSTATAZIONE!