[Hackmeeting] HM 2005 - 17-18-19 Giugno

Author: Claudio
Subject: [Hackmeeting] HM 2005 - 17-18-19 Giugno
> Sono SENZA PAROLE...... io (e MOLTI altri) ho i biglietti di andata e
> ritorno
> del treno prenotati da DUE MESI, mi sono organizzato tutti gli impegni di
> lavoro in base ai giorni prefissati da MOLTI MESI, mi sono iscritto agli
> esami dell'università in base a quei giorni prefissati, ho dovuto SPOSTARE
> degli impegni lavorativi ALLA SETTIMANA SUCCESSIVA per poter venire
> ED ORA SCOPRO CHE L'HM E' STATO SPOSTATO DI UNA SETTIMANA??
> SONO PROPRIO CURIOSO DI LEGGERE LA MAIL CON LE RIFLESSIONI..
> Perchè se è per ACCONTENTARE due o tre persone che vogliono andare
> [...]

e` questione di approcio alla security:
se fai affidamento su UNA COSA SOLA, e quella cade, tutto cade.

se invece fai affidamento su molte cose, la perdita di una non sara` cosi`
rilevante.

anello debole, chiamalo come vuoi.

il fatto di avere aspettative poi causa che se esse non vengono
corrisposte ne suscitera` probabilmente un mal contento, ad esempio, il
tuo.

quindi in se non c'e` niente di strano, ti sei fatto influenzare da una
mera lista di tre numeri per organizzare il tuo mese di giugno in
relazione ad essi, ma quelli cazzo sono solo 3 numeri.

3 numeri: non l'amata, non la famiglia, non una gamba rotta.

e` successo precisamente quello che hai consentito: hai dato il potere a
quei 3 numeri di influenzare il tuo mese, e loro l'hanno sfruttato.

ciao!
vecna e la legge dei 3 numeri di antani.