[Hackmeeting] HM 2005 - 17-18-19 Giugno

Author: monecfb
Subject: [Hackmeeting] HM 2005 - 17-18-19 Giugno
Vi comunico che sabato 21 nell'assemblea che si è tenuta al terra terra
in occasione dei lavori si è deciso di spostare l'hm alla settimana
successiva.

HM 05 = Venerdì 17 - Sabato 18 - Domenica 19 Giugno

La scelta è scaturita da tantissime
considerazioni/opinioni/riflessioni..ecc.ecc..
Seguirà un-email che riporterà tutte le riflessioni fatte nell'assemblea,
..per una questione di tempi ho anticipato questa comunicazione.

bye

Mone'!
--