[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
per chiarire con Rajstlin e Elettrico,

il commento sui froci repressi era rivolto ai cattolici (in particolare ai programmatori cattolici) che sicuramente si sentiranno molto offesi ma c'era anche un commento al loro modo di fare politica..

Fatemi capire:
in che modo questo vi riguarda?

non volevo certo mandare a quel paese l'HM, Rajstlin, sarei anche un pochino autolesionista facendolo..

No.. anzi io credevo che il mio odio profondo per le "religioni" trovasse, nell'HM, un porto sicuro, se non di materialità perlomeno di virtualità..
ma questa certezza sta perdendo terreno..

Potreste anche non sentirvi interpellati ogni volta che uso un minimo di turpiloquio..
:)
in fondo in fondo ma molto in fondo vi voglio un gran bene (anche perchè tenete occupata mia sorella)

joy