[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum

> quando ci sarà la "fotocopiatrice umana" (e non i deliri del "AH MIO DIO
> VOGLIONO CLONARE GESU' DALLA SINDONE!!") la società sarà talmente
> cambiata che il problema sarà affrontato in maniera diversa da come
> potremmo discuterne io e te. semplicemente perchè ora come ora è
> fantascienza. quindi se vogliamo discutere di scienza e morale dei tempi
> odierni, ok, anche se siamo OT ci possiamo provare, altrimenti potremmo
> discutere della moralità del teletrasporto.

Non vorrei apparire cinica ma non è per caso che la società E' cambiata, e noi dovremmo tentare di darci una mossa?

poi non voglio inoltrarmi nella "moralità del teletrasporto", dio me ne scampi...

e tantomeno dire che è meglio fare una cosa invece che un'altra..
ognuno faccia quello che vuole per l'amor di dio..

ma, è ieri che è uscita la notizia dei cloni di cellule embruionali o staminali negli embrioni, o staminali sviluppatesi a embrioni, vattelapesca..?
qualcuno si sta sviluppando anche se noi stiamo bene da primati...
:)

no?

joy