[Cm-roma] meno 7

Author: Giacomo Elia
New-Topics: [Cm-roma] La notte bianca...
Subject: [Cm-roma] meno 7

buon pro vi faccia iniziamo.

Visto che sono uno dei comandanti in capo della ciclofficina centrale e
quindi ogni mia parole viene incisa su telai d'acciaio....vi comunicherò il
verbo

Da lunedi 23 tutto l'organico della ciclofficina centrale sarà impegnato
nella sistemazione della stessa e della struttura adiacente.. quindi rinnovo
il mio invito a passare per dare una mano, un sorriso o semplicemente un
idea.

poi ,i volantini e i manifesti ormai sono introvabili.. e come direbbe
quattrocchi dei puffi ( l'avevo detto iO!!!!!) cmq in ciclocentrale ne
saranno rimasti un centinaio o poco più e considerando che manca una
settimana... avete fatto male i conti. io li avevo fatti giusti :)

e per finire un certo felipe ieri è andato via con una fissa di prova...

ps

oggi un gruppetto va a radio onda rossa a fare lo spottino. chi vuole
unirsi ci vediamo alle 17 sotto la radio.

per quanto riguarda la velocity..

vengo con in-quasar
.

"Hic sunt leones"