[Cm-roma] sorry, sorry...'ndo li prendo i volantini e i vola…

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] sorry, sorry...'ndo li prendo i volantini e i volantoni???
I 50x70 alla Donchisciotte ce n'è un po', ma ci serviranno domani sera e lunedì sera. In Centrale dopo l'attacchinaggio a Testaccio dell'altra sera e dopo la punta di stasera alle 19 per la ciclabile sud non so quanti ne rimangono/rimarranno, prima erano circa 400. I flyer alla Donchisciotte sono finiti, forse qualcunu qua e là ne ha ancora, non lo so, ma stasera salvo contrattempi ne arrivano altri 5000. L'alternativa è stamparsi in proprio i bianco e nero dal sito.
Se aggiorniamo il conto dei 50x70 possiamo valutare se vale la pena stamparne altri 500 o 1000.

P.S. Il cancellone può essere chiuso ma il cancelletto è sempre aperto, anche perché la serratura è rotta da un pezzo, la ciclofficina il pomeriggio è sempre aperta fino a notte fonda, le mattine non sempre, in bacheca ci sono i turni, stasera aperta anche durante la sbandata (più o meno, che sbandiamo anche noi..!), domani mattina e domenica mattina ci saremo in tanti per il week end pulizie e preparazione pre ciemmona, lunedì il camping sarà attivo e qualcunu di noi ci sarà, poi sempre da lunedì abbiamo tre giorni di incontri dalle 18 come da programma. chi vuole i flyer si faccia sentire, che domani saranno distribuiti anche a S. Lorenzo.
saluti.
Nunzio

"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee!"
(S. Beckett)