[Cm-roma] sorry, sorry...'ndo li prendo i volantini e i vola…

Author: alberto bertolazzi
Subject: [Cm-roma] sorry, sorry...'ndo li prendo i volantini e i volantoni???
Scusassero Lor Signori,
ma sto impiacciata come un kleenex.
'Ndo li pijo i flierz?
E se volessi anche attacchinare? 'Ndo li trovo i manifesti?
Sono passata ieri alla SNIA di mattina, ma il cancellone era chiuso e non c'? nenanche pi? la bicicletta fuori...nel dubbio e nella fretta, ho tirato dritto. Scusassero, ma...se p? av? un quasi appuntamento? Mi muovo dal Sud (di Roma), sapete com'?...un p? tosta!!!
Chiedo dunque appuntamento per prendermi la responsabilit? dell'attacchinaggio a roma sud...me lo date, please?
Dai, dai, dai....

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto pi? divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!