[Cm-roma] La notte bianca...

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] La notte bianca...

qui il comandante giacomos

allora mancano 4 giorni alla Nostra Serata e tutto è pronto.. ( siamo nella
fase finale ) ..

- i flyers si stanno distribuendo ..
- le grazielle sembrano prendere vita da sole..
- il Circo Massimo sta aspettando la nostra gara.. non sta nella terra...
- I meccanici centralizzati, sniaroli sono pronti a darsi battaglia a colpi
di pedale.
- le bevande devono essere ancora prese.. sulu mi dici che serve?
- Io per quanto mi riguarda penso che dovrò fare una cura mentale dopo
questa serata..
- Le telecamere sono pronte?
- Roma è stata avvisata?
- Perchè non passate a prendere i flyers?
- per alberto bertolazzi e la sua proposta.. secondo me è una buona idea se
non fosse che dalla mattina sono al circo massimox... cmq sono con te.

- oggi sono in ciclofficina dalle 16:00

passo e scappo.

il nipote di Leonardo Da Vinci .

"La Via veramente Via non è una Via costante"
www.ciclofficina.org