[Cm-milano] OT: Basta con le cazzate vogliamo le primarie!

Author: andrea_cip@libero.it
Subject: [Cm-milano] OT: Basta con le cazzate vogliamo le primarie!
Cambia Mil'ano esclude cinque candidat* eccellent* ormai non e' piu'
credibile ...

Siamo alle purghe staliniane, si chiede l'uscita di scena del popolarissimo
(nel senso di redattore di radio popolare) cristiano valli e si insultano i
miti di critical mass: pirata (con sottosegretario al benessere animale
vascello), il grande platano, graziano predielis ...

Se non candidate subito anche la stlista anglo giapponese serpica naro
lasciamo la citta' (io e la mia bici) immediatamente per trasferici nella
ridente e solare puglia di Niki Vendola. Vi siete mai chiesti perche' il
centrosinistra ha bloccato le primarie in tutte le regioni? Paura
dell'effetto puglia?.

Siamo stanchi di vivere nella regione "locomotiva" vogliamo scendere per
andare al mare, basta con la nebbia e lo smog e lo stress ... tenetevi la
citta' della moda, preferiamo mille volte le tarante e il salice salentino.