[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: P@sKy
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
alieno wrote:
> lo credo anche io come non credo che questo referendum ci salvera' dai
> deliri cattolici oramai in voga ovunque.

Be',
questo e' praticamente scontato e' piu' di duemila anni
che dobbiamo sciropparci tutti i deliri cattolici e non
sara' certo un referendum a fare la differenza, ma non
si sta parlando di levarci dalle palle i deliri cattolici,
si sta parlando di tutt'altra cosa, della laicita' dello
stato senza ingerenze fondamentaliste cattoliche, ma va
be' che ve lo dico a fare....

La verita' e' che quest'anno non c'e' entusiasmo nel
preparare l'hackmeeting, a cominciare dal luogo stesso
dove si svolge, non vedo report di lavori e di sbattimenti,
ed il silenzio e' preoccupante, quello che passa in lista
sono solo i soliti deliri che sminuiscono sempre il tutto,
non c'e' spinta... ma va be' vediamo come va a finire...

La comunita' e' cambiata certamente, ma a quanto vedo questo
ha influenzato negativamente sull'evento stesso che ormai non
suscita piu' la voglia di fare l'hackmeeting, poiche' quelli
che l'hanno creata e l'hanno spinta gli altri anni questa
volta si sono messi allegramente alla finestra, poi magari
alla fine ci si vedra' tutti a napoli, la vita e' strana....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C