[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: putro
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
[Fri 13/05/2005, ore 19:04] => P@sKy scrive:

> che sono 3 euro a capoccia, visto che il biglietto del treno
> vale 60 gg e non diciamoci cazzate lo stesso vale per chi ha
> prenotato un biglietto aereo, comunque in entrambi i casi
> penso che se ci si informa ci sono modalita' di rimborso o
> per poter spostare....

no pasky, io per fortuna non avevo ancora prenotato, ma myair offriva
andata/ritorno da milano a napoli a 70E comprese le tasse, ossia 2 euro
di biglietto, il resto solo tasse, ovviamente biglietto assolutamente
non rimborsabile.
Cmq non mi paiono i soldi il problema.

> Detto questo se la data resta quella attuale, preferisco
> incularmi il clero e scusate se cio' vi sembra poco,
> anche questo e' hacking.. hacking di una legge del cazzo
> e bigotta....

bho, io sono un po' perplesso, sembra che da questo referendum dipenda
la sconfitta della chiesa,
ora io capisco che il referendum non sono le elezioni, ma sentire
difendere qua' dentro cosi' a spada tratta un evento che resta cmq
profondamente istituzionale, che negli ultimi anni ha dimostrato anche
una certa inconsistenza (ve lo ricordate il referendum sulle droghe leggere
?),
non so, io mi aspetto da questo ambito una posizione forte su questa
tematica, ma anche diversa, cioe', troviamoci e imbrattiamo di sangue
suino i sagrati, netstrike contro il vaticano, non semplicemente:
spostiamo hackit e andiamo a votare, o meglio, aveva senso se si diceva,
spostiamo l'hackit una settimana prima e mettiamo in calendario qualcosa
sulla questione, ma cosi' non lo so.

Si', dai, flagellatemi :-)

cmq sia, ho come l'impressione che la radice di tutto sia la mancanza di
voglia di hackit che quest'anno si respira,
il referendum e' forse la goccia che sta facendo traboccare il vaso,
ormai comunque vada sara' un hackit diverso dagli altri,
magari questa cosa favorira' un po' di discussione in loco per cercare
di capire un po' di cose.

io resto in stand-by e non compro biglietti.