[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: alieno
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
putro ha scritto:

> cmq sia, ho come l'impressione che la radice di tutto sia la mancanza di
> voglia di hackit che quest'anno si respira,

lo credo anche io come non credo che questo referendum ci salvera' dai
deliri cattolici oramai in voga ovunque.

> il referendum e' forse la goccia che sta facendo traboccare il vaso,
> ormai comunque vada sara' un hackit diverso dagli altri,

forse la comunita' hackit e' cambiata ed il fatto che vengano invocate
motivazioni tecnico-economico-strategico-logistice in molte discussioni
passate in lista piuttosto che riflettere su come ogni scelta e' anche
politica potrebbe essere un tema su cui riflettere... potrebbe.

--
me/alieno