[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Author: crash
Subject: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
alieno wrote:
(quoto alieno ma e' come se quotassi chiunque altro)

| forse la comunita' hackit e' cambiata ed il fatto che vengano invocate
| motivazioni tecnico-economico-strategico-logistice in molte discussioni
| passate in lista piuttosto che riflettere su come ogni scelta e' anche
| politica potrebbe essere un tema su cui riflettere... potrebbe.

Purtroppo e' sempre facile innondare il mondo di belle parole quando il
loro peso non grava sulla propria schiena..

nessuno mette in discussione l'importanza di questo referendum, ma c'e'
stato un errore e sarebbe quantomeno opportuno far intervenire chi ha
gia' investito sacrifici, sogni e soldi piuttosto che fare i pipponi
politici cercando di risvegliare chissa' quale coscienza comune.

non ci vuole un cazzo a dire UNA SCELTA' E' POLITICA quando si sta
comodi a casa senza metterci altro che parole, con la sicurezza di un
piatto e un posto dove dormire..

ma in molti casi come ad esempio questo la scelta politica la fa' solo
chi e' in ballo in prima persona e paga il prezzo delle parole sulla
propria pelle..

giusto per far capire che a me di scelta politica ne puo' parlare antani
che muore di fame e ha gia' comprato i suoi biglietti non rimborsabili
venendosi un rene, tutto il resto sono parole, a volte belle ma pur
sempre parole.

coloro che si sono gia' organizzati sono nostri compagni e non meritano
di essere lasciati da soli per un problema che appartiene a tutti, non
ho mai detto che non bisogna andare a votare, ho solo piu' volte tenuto
a precisare che in qualsiasi caso e' giusto che vengano tenuti in
considerazione, e che la soluzione sia una soluzione equa tenendo conto
di chi e' piu' svantaggiato rispetto ad altri.

- --
[ Crash aka Manuel Cangemi - Freaknet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab ]
[ @: crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org / (at) disagio.org ]
[ W3: www.freaknet.org ---- bourneagain.jp ---- www.hinezumilabs.org ]
[ Linux user #334148 -- GPG key on keyservers -- GPG Key ID: 06BA60BC ]
[ Key FingerPrint: 4D2F A194 CD77 B25B D58E 1609 D368 D631 06BA 60BC ]
[ ICQ: #29155916 ---- *** http://i.am.searching.a.gnujob.info *** ]