[Cm-roma] OT solare

Author: mauro
New-Topics: [Cm-roma] OT solare... non e' affatto OT!
Subject: [Cm-roma] OT solare
Scusate l'OT.
vivo in un appartamento con una parete espostissima al sole.
vorrei sapere se è possibile usare dei pannelli solari (piccoli,
mattonelline di non piu' di 50 cm di lato) per alimentare la roba
informatica:
pc fisso, stampante, modem adsl, un routerino, monitor, casse, ecc ecc
qualcuno sa che armamentario ci vuole? A chi posso rivolgermi?
tnx
---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]