[Cm-roma] OT solare... non e' affatto OT!

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] OT solare... non e' affatto OT!
www.solarpc.com, ma sono fanless e studiati per un basso consumo... non volendo
perdere watt nella trasformazione a 220 per poi sprecarli nell'alimentatore,
potresti cercare di sostituire l'alimentatore con un ingresso a 12v
stabilizzato... okkioche i PC di ora sono come dei frigoriferi e consumano una
cifra!

credo comunque che la cosa sia realizzabila... chiedi alla coop TERRE che ha
sede al CSOA La Torre, oppure fai un giro alla massa di montesacro dove trovi
Mauro (quello pelato) che gestisce una casa ecologica mobile e che credo puo'
darti tutte le informazioni.

ByeCyle Luis

P.S. gli indirizzi li puoi trovare tutti su "fa la cosa giusta, Roma" ed. Terre
di Mezzo.