[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
Il giorno 12/mag/05, alle 19:46, michelinux ha scritto:

> Per noi napoletani non e' un problema ne' anticipare di un giorno ne'
> ritardare di una settimana se e' questa la volonta' della lista; pero',
> consideriamo che, se non sbaglio, ai referendum e' possibile votare
> anche
> in luoghi diversi dalla propria residenza... credo sia una a
> discrezione
> del presidente di seggio se ammetterti o meno... ora, tra tanti
> napoletani
> un presidente {compagno,amico,convivente,conoscente} che vi faccia
> votare
> tutti credo che lo troviamo.

> [...]

beh, cmq andiamoci piano perche' effettivamente l'unico problema
potrebbero essere i biglietti prenotati, il sistema del rimborso lo
vedo abbastanza delirante... e poi ripeto, si vota anche lunedi', non
e' il massimo ma con un po di sacrificio potrebbe essere "tranquillo"
no?

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!