[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: crash
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
c1cc10@??? wrote:

| io non me ne sarei reso conto se tu non avessi postato. E' un problema
| SERIO...

[cut]

| soluzioni reali? spostare la data dell'hm...

e' ipotizzabile al massimo di shiftare di uno o due giorni in avanti o
indietro, ma spostare in modo sostanziale le date ORA significa far
saltare biglietti aerei, permessi di lavoro, cicli mestruali, retate di
sbirri, traffici di droga e tanto ALTRO. Se si sente di avere una forte
responsabilita' verso il proprio paese, se ne deve avere una ancora piu'
radicata verso la propria comunita', e' sicuramente stato un errore
collettivo di valutazione dato che nessuno lo ha realizzato prima..
ma spostando le date a meno di un mese di distanza rischiamo di farne
pagare le conseguenze solo ad "alcuni", ovvero quelli che vengono da
piu' lontano e fanno i sacricifici piu' grandi.

riguardi
- --
[ Crash aka Manuel Cangemi - Freaknet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab ]
[ @: crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org / (at) disagio.org ]
[ W3: www.freaknet.org ---- bourneagain.jp ---- www.hinezumilabs.org ]
[ Linux user #334148 -- GPG key on keyservers -- GPG Key ID: 06BA60BC ]
[ Key FingerPrint: 4D2F A194 CD77 B25B D58E 1609 D368 D631 06BA 60BC ]
[ ICQ: #29155916 ---- *** http://i.am.searching.a.gnujob.info *** ]