[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: martyj
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum

c1cc10@??? disse:

> io non me ne sarei reso conto se tu non avessi postato. E' un problema
> SERIO...
> soluzioni reali? spostare la data dell'hm... ovviamente giro la cosa ai
> napoletani che
> si stanno seguendo la logistica in loco. Senno' e' una mattanza di
> presenze, IMHO, e io
> posso gia' ritirare anche la mia 8^((((
>
> c1

Hackit 10 11 12
referendum 12 e 13

personalmente credo che si riescano a fare entrambe le cose ...

cito: "Pisanu ha annunciato che si voterà sia il 12 che il 13, la domenica
dalle 8 alle 22 e il lunedì dalle 7 alle 15"
voglio dire se si va via dopo l'assemblea del 12 si puo' tranquillamente
votare...

baciuz

marty
--

No plans, no hope, no control, just four walls, a drink in hand and
despair...

chinaski