[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: blicero
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
forse non capisci.
il referendum e' domenica
molti lavorrano fino a venere
magari pensavano di scendere per venerdi' sera
se devono muoversi per tornare ai luoghi di residenza per votare
il sabato mattina o primo pomeriggio
magari muoversi venerdi' per sabato non ha senso

e' pur vero che volendo si puo' fare
ven sera - sab hm
dom mattina o sab notte si parte e si arriva prima della chiusura dei seggi.
e ti perdi anche l'assemblea finale!!!
:)))