[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: Robert J. Newmark
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum

> io per questo ho specificato subito che:
>
> "Se chiedo troppo ditemelo, non sono in
> discussione io o chi come me non ce la fa con i tempi, ma una proposta

Infatti avevo preso te ad esempio.. il non per farmi i cazzi tuoi era
proprio per dire che ti prendevo come esempio ESTREMO.. poca gente deve
fare milano puglia per votare :)

> mi piacerebbe che ci fosse
> una valutazione
> politica (oddio l'ho detto) che comprendesse la logistica e non il
> contrario.
> poi eh, io le idee ce le ho chiare. Sara' mica una tragedia: sono
> valutazioni. Tutto quest'anno
> di lista e' una (auto?)valutazione della comunita'.

Infatti la valutazione politica direi che e' la discussione in se, dato
che nessuno vorrebbe perdere ne l'una ne l'altra occasione di
scardinatura.
Logisticamente avevo valutato proprio il fatto che in fondo e' solo un po
di sbattimento e se anche elettrico ci mette 14 ore a venire allora
arrivano tutti.

Specie perche' penso che spostare l'Hck e' una cosa difficile da fare (se
non di un giorno che scontenta pero' tutti come ogni fottuto compromesso).
Dall'altra non si puo' non trovare la soluzione al problema attualmente
principale. le DOVUTE defezioni per i referendum.

spero che si riesca a trovare una soluzione

new-value-on-himself-by-themsel-for-itself