[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: Robert J. Newmark
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
> se ce la sentiamo di affrontare queste spese, credo potremmo anche
> spostare la data di una settimana, ma in altri casi io personalmente non
> me la sentirei.
>
> PS: volareweb a giugno mette tutti i voli a 40€ cmq.
>
> buone cose, ciao.

Non che questo collettivo sia nuovo a pezzi di alta scuola simili.. ma mi
sembra impraticabile.. contando che siamo a 1 mese e passa da hck.

Diro' una cosa impopolare... ma stiamo parlando del problema di dover
farsi una semi ammazzata per votare e venire ad HCK. Penso che poter dare
a 3 giorni di insonnia un ulteriore giorno di sbattimento sia nelle
possibilita' (tranne che per i vecchi come il PanzoneAsbestoide che cmq
potrebbe far guidare altri). Inoltre ovunque voi siate locati e ovunque
siate residenti i casi in cui hck e' un reale problema sono pochi.

Non per farmi i c***i tuoi c1, ma se devi andare in puglia... napoli e'
piu' vicina. e cmq allungheresti di poco in fondo. quindi lo sbattimento
sarebbe solo nella assoluta impossibilita' di prendersi il lunedi' di
ferie.
e queste sono considerazioni personali... poi partire alle 12 da napoli
arrivi entro mezzanotte OVUNQUE in italia... stessa cosa per la ripartenza
del lunedi'. Certo e' dura.. ma in fondo mica facciamo HCK perche' siamo
molli no? :))

Tutto cio' esclude pero' chi si deve attivare per la propaganda prevoto.

Ma queste sono scelte.

Poi io la faccio facile e sono una merda perche' sono di Roma :DDDD

new