[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: alieno
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
c1cc10@??? ha scritto:
> mi piacerebbe che ci fosse
> una valutazione politica (oddio l'ho detto)
> che comprendesse la logistica e non il
> contrario.

Che dirte c1 sarebbe e sognando dico che sarebbe ancora
piu' bello che la comunita' che fa Hackmeeting, quella
logistica e quella illogistica, valutasse l'ipotesi di
dire che quest'anno HKIT si sposta per una *urgenza* mai
riscontrata prima, a prescindere da chi ci mette 2 ore
oppure 14, per una scelta _tutta_ politica come quella
di votare ad un referendum alla faccia di chi ci vuole
al mare od in parrocchia

...ma si sa che sono un inutile sognatore ;)

--
me/alieno