[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: c1cc10@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
Robert J. Newmark wrote:

>e queste sono considerazioni personali... poi partire alle 12 da napoli
>arrivi entro mezzanotte OVUNQUE in italia... stessa cosa per la ripartenza
>del lunedi'. Certo e' dura.. ma in fondo mica facciamo HCK perche' siamo
>molli no? :))
>
>Tutto cio' esclude pero' chi si deve attivare per la propaganda prevoto.
>
>Ma queste sono scelte.

io per questo ho specificato subito che:

"Se chiedo troppo ditemelo, non sono in
discussione io o chi come me non ce la fa con i tempi, ma una proposta
che tenga in considerazione una valutazione ed una decisione
sulle condizioni in cui si tiene l'hm. Poi io _personalmente_ posso
dirti/vi che se la data rimane quella io non ci sono."

> Poi io la faccio facile e sono una merda perche' sono di Roma :DDDD

ok. non e' un problema se ti fai i cazzi miei (li ho esposti in piazza),
ma e' che
i cazzi miei non sono il problema. E questa sottolineatura va
soprattutto a chi continua a
mandare liste di persone con biglietti e prezzi pagati. Mica per fare lo
stronzo: ma e' che
anche quello e' solo una parte del problema: mi piacerebbe che ci fosse
una valutazione
politica (oddio l'ho detto) che comprendesse la logistica e non il
contrario.
poi eh, io le idee ce le ho chiare. Sara' mica una tragedia: sono
valutazioni. Tutto quest'anno
di lista e' una (auto?)valutazione della comunita'.

ciao!!

c1