[Cm-milano] Fwd: [cyber~rights] Buon 1* maggio!

Author: NSSN aka ajorn
New-Topics: [Cm-milano] buona massa a tutt* (era: buon 1* maggio!)
Subject: [Cm-milano] Fwd: [cyber~rights] Buon 1* maggio!
| ah, gia', mi correggo, si sono mazziati perche' e' stata stampata una
figurina molto rara, il mercato nero e' entrato in fibrillazione, violenti
disordini tra i collezionisti.
| Vabbe', scusate, la provocazione sulle mazziate avrei potuto

risparmiarmela, vista l'aria che tira, satura di vapori di benzina
infiammabili..

la prima cosa che mi passa per la testa e' quella di mandarti a quel paese,
stavo usando un altro termine, ma puo' bastare. In primis mi dispiace che tu
usi un noi e un voi, della serie si sono menati e te ne esci pulita, non so
che cosa hai fatto per la mayday, la costruzione di un percorso che inizia
almeno 3-4 mesi prima. La mayday come al solito, certo in modo differente
dagli anni precedenti, ha dimostrato una cosa, che e' possibile tramite
l'autorganizzazione, le relazioni e le reti portare in piazza festosamente
almeno 100mila persone.
Le figurine...ecco le figurine, per dirla in modo giovanile (sempre di figu
si tratta) hanno spaccato. Per 2 motivi almeno
1) hanno creato allegria e leggerezza almeno in un ampio settore della
parade...
e ci han giocato sia giovani grandi e piccini
2) non so se hai visto qualche figurina o se hai seguito qualche
trasmissione su
radiopopolare, o letto qualcosa sul manifesto (dubito!!!) perche' in quel
caso
dietro le figurine, avresti capito che c'erano altrettante realta' in
agitazione precaria
che dietro a teatrix c'erano i lavoratori del piccolo e della scala...che
dietro a robinbook
i lavoratori della feltrinelli. Le figurine...sono state una costruzione
gioiosa e faticosissima
fatta in pochissimi giorni...e notti. Tra assemblee contatti con i media,
creazione pratica dei personaggi
e profili...e mi fermo qui...
poi...le mazzate in piazza fanno sempre male e questa volta han fatto
veramente male...
per quanto mi riguarda, sono strafelice di aver partecipato
all'organizzazione della mayday
va beh la chiudo qui...

ah no continuo :)
per quanto riguarda la tir day...che dire potrei in qualche modo darti
ragione, ma hai torto :)
riconosco a quei tir, non sono tutti cosi' grandi cmq...un valore
sociale...e polico molto profondo
non ho nessun problema a mettermici dietro e inalarmi un po' di benzene lo
faccio tutti i giorni
vivendo a milano...
cmq io ho partecipato alla costruzione del bilico di 16 metri (si lo so era
immenso...) ci serviva
per fare la sfilata di serpica naro...non so se sei a conoscenza di
questo...cmq e' una sfilata
farlocca che ci siamo inventati, iscrivendoci ufficialmente alla camera
della moda, e sfilando in chiusura
e chiudendo su di noi, le notizie su quel baraccone. Abbiamo messo in
risalto, soldi a palati in cambio
di precarieta'. Ci serviva e volevamo portare serpica naro e le sue sfilate
alla mayday...
e guarda che non sono dei giochini per bambini poco cresciuti, perche'
l'operazione serpica naro
ripagata completamente con vendita di foto, notizie e gadget, ci e' costata
10mila euro, il che
vuol dire collette personali, e casse di centri sociali svuotate...

x quanto riguarda poi i tir, e questa lista, anche quest'anno si era deciso
di mettere le biciclette
(criticalmass) davanti...e la mayday la puoi vedere come vuoi, ma e' l'unico
corto che parla di lavoro
che prevede una cosa simile. Solo che la massa, o la coincidenza organizzata
davanti non c'era...
ho visto parecchie bici sparse e a gruppetti sparuti; forse un minimo di
organizzazione in questo caso serve
Cmq a sto giro, chi di solito si fa gli sbatti per massa mayday, ha
preferito seguire un carro fallico di 16metri
e inalare benzene, cmq non mi sembra puzzasse troppo!!!
Ecco la massa non c'era e questo mi fa pensare che i motivi, e le modalita'
di relazioni che abbiamo costruito
in questi ultimi due anni, sono andati a farsi fottere...evvvvabbbeh quando
ce vo ce vo...tra i nostri scazzetti
la noia milanoide e non so cosa. Avevo previsto un flop massacritico, non
sono affatto contento si sia verificato

mayday_mayday