[Cm-milano] buona massa a tutt* (era: buon 1* maggio!)

Author: framille
Subject: [Cm-milano] buona massa a tutt* (era: buon 1* maggio!)
ajorn wrote:
>la prima cosa che mi passa per la testa e' quella di mandarti a quel paese,
>stavo usando un altro termine, ma puo' bastare.

eh eh, me lo merito, anzi, se mi vedi, dammi un calcio in culo, e' il minimo, sul serio..

> In primis mi dispiace che tu
>usi un noi e un voi, della serie si sono menati e te ne esci pulita, non so
>che cosa hai fatto per la mayday,

tesoro, serpica e' stata straordinaria, superlativa, chapeau, io che sono una tirchia ho persino comperato una sua maglietta (quella stretch, bella), e ieri ho attaccato le figurine sul portone di una stilista, la piu' grande azione coraggiosa che io abbia mai compiuto..
Ho il gusto per la battuta a tutti i costi, autolesionismo puro, ma.. che panegirico per due battute due.. miiih.. pace! @>----
Alla mayday mi aspettavo una massetta, sono rimasta un po' delusa, dunque la mia era dunque giusto una polemica sui tir, decisamente *cazzuti*, c'est tout.
[fine della giustifica]

[impressioni di una new entry]
Un paio di mesi fa mi hanno regalato una bici, alla stecca me l'hanno rimessa a nuovo in un biz (onore e gloria alla ciclofficina!!), e da allora ho attaccato il culo al sellino. Giove scorso sono venuta per la prima volta alla massa (ho collaudato l'imene sul pave' :))
Molto divertente, ho fatto un po' di bu bu alle auto ;) e l'idea di una puntata ai giardinetti x una birra suona bene.. dopo un po' avevo gia' mal di testa, forse da smog, o forse xche' son pivella..
Per l'idea della massa mensile, non so, ma abbraccio sorellamente chi si e' fratturato le palle a farsi 50 masse/anno. Onore e gloria anche a loro. Forse se ne potrebbero fare un paio al mese, una la sera, massera, ed un'altra al pomeriggio, mass.. boh, massday, cosi' chi viene da fuori non deve farsi le nottate in pullmann, e si potrebbero anche dare in giro volantini ai pendolarauti.
fra'