[Cm-milano] Fwd: [cyber~rights] Buon 1* maggio!

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] Fwd: [cyber~rights] Buon 1* maggio!

On Tue, 3 May 2005 11:11:17 +0200 (CEST)
"NSSN aka ajorn" <ajorn@???> wrote:

> la noia milanoide e non so cosa. Avevo previsto un flop massacritico, non
> sono affatto contento si sia verificato

Ma no, c'eravamo. Pochi ma buoni. Ci siamo pure divertiti, la fontanella
in piazza Mentana con la vaiassa mechata in Mercedes e l'altra in treno
(almeno cosi' sembrava dalla lunghezza) e' stata un baba'.

Credo che se solo a qualcuno fosse venuta l'idea di fare un piccolo post
in lista sarebbe stato anche meglio, ma avendo peccato non scaglio
pietre. Detto questo, e' stato carino che la notizia che "ci sarebbe
stata CM" l'abbia data il Corriere, chissa' chi cazzo gliel'ha detto :-)

"Coincidenza organizzata". In effetti e' mancata la seconda parte della
definizione, ma fa parte di questa stagione di CM. Se ne parlava
pedalando, sarebbe bello mettere qualche idea nuova nel pentolone.
Continuo a chiedermi se un esperimento di tardo pomeriggio feriale
potrebbe funziare.

--
alberto

    "Commenti, segnalazioni, recensioni, satira"
             http://www.onemoreblog.org/