[Cm-roma] CIEMMONA NEWS (poco news, molto olds!!)

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] CIEMMONA NEWS (poco news, molto olds!!)
allora non dovevi scrivere quanto segue. questa volta mi sono solo messo in
mezzo ...

nunzio scrive : PER QUANTO RIGUARDA GLI INCASSI DELLA SERATA ORGANIZZATA
DALLA SNIA IN CONCOMITANZA CON LA CIEMMONA SEMBREREBBE SCONTATO CHE IL
GRUPPO DI CICLISTU CHE SI OCCUPERA' DI ELABORARE IL PROGETTO DI SPESA SARA'
COMPOSTO DA CICLISTU "DELLA" SNIA, IN PARTICOLARE LA CICLOFFICINA DON
CHISCIOTTE, E COME GIA' INDICATO, IL PROGETTO SARA' DISCUSSO E VALUTATO
DALL'ASSEMBLEA DI GESTIONE DELLA SNIA. ma questa è bella : " NON CREDO CHE
ALTRE POSSIBILITA' CI SIANO" , E MI SEMBRA GIUSTO CHE CHI ORGANIZZA UNA COSA
SI OCCUPI PURE DELLE RISORSE E DEI FRUTTI E DI QUANTO CONNESSO CON QUESTA
COSA. SE VERRA' UN GIORNO, IO MI AUGURO DI NO, CHE LA CRITICAL MASS MUOVERA'
SOLDI SE NE POTRA' PARLARE IN UN ALTRO MODO.

a già i solldi ( beati siano i soldi.... soldi..soldi..soldi...tanti soldi..
)

e cmq mi stavo solo informando :) visto che l'argomento non interessa solo
me.

e poi lo sai che con i soldi di sabato vorrei comprarmi il gippone.
ARGH!

capomeccanico@???