[Cm-roma] Ciemmona2

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Ciemmona2
se è possibile, vorrei provare a fare io un manifesto per la ciemmona,
sempre se ancora non è stato fatto..

Ps: mi servono i testi da mettere.

Daniele

----------------------------

Caro Daniele e chiunque voglia fare come lui:

Er mejo volantino è quello che fai tu!

Se vuoi avere spunti puoi trovare tanti volantini con tanti testi e tante
immagini sul sito www.criticalmass.it..oppure sul sito della ciemmona
http://www.tmcrew.org/eco/bike/ciemmona2/index.html

Il testo lo puoi prendere da lì..ma meglio ancora LO PUOI SCRIVERE TU IN
PIENA LIBERTA'! (anche io sto facendo così)
Per quanto riguarda le inziative programmate sono tutte sul sito..

E' bello avere un volantino/manifesto comune ma è ancora più bello averne
tanti diversi come tanto diversi siamo noi..
scrivi perchè stai a fa sta ciemmona..perchè usare la bici...quello che
vorrai!

buona creazione a tutti!