[Cm-roma] CIEMMONA NEWS (poco news, molto olds!!)

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] CIEMMONA NEWS (poco news, molto olds!!)
a già che sbadato io sono un ciclista della ciclofficina centrale, ma il
mese scorso era della don-chischiotte, la mia uscita da una ciclofficina per
un'altra con poche risorse implica quindi l'uscita dal gruppo snia e da tuto
ciò che ne concerne? oddio .. allora devo prendermi un giorno per stare in
Snia un'altro per la ciclofficina centrale e poi un'altro per quella
futura..

ma tra tutte queste cose il mio spirito rimane sempre nelle ciclofficine che
cambino nome non mi interessa, se c'è da dare una mano eccomi, se c'è da
darne due oddio... qui si parla di organizzare una tre giorni, la Snia fa i
suoi comunciati senza citare l'angelo mai, noi facciamo i barabba e ci
teniamo la nostra serata senza dire nulla di quella di sabato... oddio ma
che cazzo state a di ?

nunzio mi dispiace ammetterlo ma faresti bene a PEDALARE!

perche come dice warner :

QUANDO PEDALO PENSO"!!!

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido