[Cm-roma] CIEMMONA NEWS (poco news, molto olds!!)

Author: no-oil@inventati.org
Subject: [Cm-roma] CIEMMONA NEWS (poco news, molto olds!!)
> a già che sbadato io sono un ciclista della ciclofficina centrale, ma il
> mese scorso era della don-chischiotte, la mia uscita da una ciclofficina
> per............

OCCHEI KARMA E GESSO E PIGNONE.......

iL VOLANTONe DELLA CIEMMONa sarà come quello dell'anno scorso..cioè bello
semplice, condiviso da chiunque..senza riferimenti a ciclofficine in
particolare e a strutture. in questo si è voluto rispettare l'orientamento
più volte espresso in lista e fuori lista "le ciclofficine faccinao le
ciclofficine i centri sociali facciano i centri socilai"..la massa faccia
la massa..

per il resto in quel piccolo microcosmo che chiamiamo snia ci possiamo
occupare solo delle nostre forze e dei nostri piccoli progetti. chi vuole
partecipare è benvenuto, nel rispetto e nella compartecipazione alle
nostre modalità di lavoro. che passano per l'assemblea. come la massa è
l'ultimo ven del mese..così la snia è tuttu li giornu e ogni ddove a fare
mille cose..tutte decise tuttu insieme il martedì..

Per questo ci possiamo occupare coni nostri tempi e ritmi della serata di
sabato e delle sua gestione-org-spingimento.....e speriamo che ognuno
faccia il suo spicchio alla grande cosicchè questa tre giorni casuale e
virtuale come la massa venga fuori il meglio possibile e sia l'espressione
di tutte quelle diversità che ci rendono vicini e lontani, e in questo
vivi, presenti dialettici E CRITICI PORCACCIA MISERIA...

giacomo questo è quello che ti possiamo dire. se vuoi partecipare al
progetto "investimento fondi sabato 28 maggio" ci trovi martedì alla snia
...nè in lista..nè a zonzo nè in altri posti...ma nel nostro posto... a
fare la nostra piccola fetta di velorivoluzione....

selene dal cuore della viscosa