[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez
Il Tue, Apr 26, 2005 at 11:03:26AM +0200, Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro rigurgitava:

> ti sei dimenticato di anteporre il necessario preambolo:
> "io che sono asbesto non capisco un cazzo, le mie cellule cerebrali sono
> affette da silicosi, non date alcun conto ai miei vaneggiamenti senili"

ma questo e' LAMPANTE, e casomai saro' affetto da ASBESTOSI, non
silicosi :)

(ma non parte il flame? :D)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]