[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: c1cc10@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez
Jeky 99 wrote:

>Aggiunto sul poll
>
>Ancora una volta ripeto.. non fate i bambini... tanto poi quando farò lo
>"scrutinio" il mio amico grep farà chiarezza sui voti univoci !
>
>Jeky_99

mmmm mi sento piu' infantile a fare una "votazione democratica" del logo.
Intanto perche' deve piacere ai padroni di casa, piu' che a tutt*. In
secondo luogo
perche' non c'e' niente che piacera' a tutt*. E infine perche' se si fa
per fottere, allora
facciamo a chi e' piu' furbo e non e' detto che tu "vinca" nel controllo
su chi cerca di
far passare la propria scelta.
Siamo hackers, quindi la fiducia che posso accordare e' umana, non tecnica.

c1

PS: cerchiamo un altro meccanismo decisionale? Facciamo due chiacchiere
su sta
cosa senza scannarci? bhe' cmq volevo dire la mia a riguardo, pero'
stando molto
alla finestra non pretendo di rompere i coglioni a chi le cose le sta
facendo e
giustamente a modo suo.

cristianamente vostro

c1