[Cm-roma] su cm straordinaria

Author: tandy@iss.it
Subject: [Cm-roma] su cm straordinaria
Dlin Dlon: avviso alla gentile clientela.

"Oh! Beh! 'Nzomma...visto varie mail che mi giungono ci terrei a precisare
che l'appuntamento sull'altra lista l'ho mandato ieri come incontro
generico e dimostrativo e non come si propone oggi a mo' di "critical mass
straordinaria"....a che pro una "Cm straordinaria"? Io direi IMPORTANZA
ALLA SOSTANZA...che se non è una CM straordinaria si pensa verrà meno
gente? Boh! Io non credo: l'appuntamento c'è, I xerontini si portano lo
stesso e la caciara pure...o no?"

su legambiente no comment...che tanto i cigni per fortuna mica votano!!!

Blin Bone...