[Cm-roma] su cm straordinaria

Author: tandy@iss.it
Subject: [Cm-roma] su cm straordinaria
Forse non ho seguito discussioni a monte della cosa pro indizione
"straordinaria", ne tantomeno ho postato la precedente mail per aver
intravisto incappellamenti vari; dicevo solamente che fatto 30 si fa
trentuno, nel senso: "non creiamo dubbii precedenti a future situazioni";
se la cosa ha un senso..ok, parliamone (dove? quando? CON CHI?), ma che il
senso e la necessità di una cm straordinaria sia chiaro a tutti...a me,
finora, non lo era e non lo è....per questo ho postato quanto sopra, tutto
qui.

Bone