[Cm-roma] su cm straordinaria

Author: no-oil@inventati.org
Subject: [Cm-roma] su cm straordinaria
>scusate forse ho contribuito alla confusione..l'ipotesi di una cm extra
sia pue accantonato, però io non ho intravisto nel post girato la volontà
di incappellare qualcosa.....

nè di fare pesi e misure...scusate ancora la forma ma era una cosa che mi
premeva sottolineare..poi simo ognuno dia le sue valutazioni...e ti dirò
che io stessa, che sono a favore della non riproducibiltà della cm fuori
dell'ultimo del mese...per questa volta sceglierei questa
connotazione.....
ben consapevole del profilo alto che implica...e dei problemi..però
discutiamone non ci nascondiamo dietro i cappelli...

sele