[Cm-milano] RE: Digest di Cm-milano, Volume 13, Numero 5

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] RE: Digest di Cm-milano, Volume 13, Numero 5

> eggggia' quello l'ho sempre sospettato anch'io...insomma ci siamo
> trovati ognuno ha trovato se stesso ma anche negli altri parte di
> se stesso, alla massa non ci siamo arrivati casualmente, ho sempre
> pensato che fosse stata una bella fortuna, ma credo che non lo sia
> stata, il nostro percorso, quello di ognuno di noi ci ha fatto
> arrivare alla massa, nulla e' stato casuale

su questo siamo tutti d'accordo...
come sul fatto che le prime energie che avviarono CM (che, fortunatamente,
ora pedala totalmente con le sue gambe e con la sua testa) ora si siano
diffuse schizofrenicamente nella citta', cospargendo di grasso
un'infinita' di diversi pignoni meneghini...

ma d'altro canto mi sembra lo stesso un po' triste ritrovarsi a scrivere
in toni nostalgici u questa mailing list, cristosanto... non abbiamo piu'
nulla da dire con gli stessi toni di qualche anno fa?
abbiamo pure festeggiato la morte di wojtyla senza una massa straordinaria?!
occasioni ce ne sono un sacco... esplodiamole!

i say may day? boh... forse si'. ;)))

... salumi e bici,
_
cauz.