[Cm-milano] RE: Digest di Cm-milano, Volume 13, Numero 5

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-milano] RE: Digest di Cm-milano, Volume 13, Numero 5
ajorn@??? writes:

> ... ci siamo trovati
> ognuno ha trovato se stesso ma anche negli altri parte di se stesso,
> alla massa non ci siamo arrivati casualmente,

decisamente no.
e' stata tutta una serie di sragionamenti & desideri diffusi
che s'e' riusciti a phar convergere in una collettivita' anonima...
il max che si phosse potuto chiedere da se' stessi.

> ho sempre pensato che fosse stata
> una bella fortuna, ma credo che non lo sia stata...

eh!
un po' come dare un gelato a una bambina,
pharglielo leccare una volta,
poi buttarglielo via davanti agli okki
e scappare xche' incapaci di guardarla.

> non sbocchero' :) ne' scavero' riportero' qui e adesso quel passato...
> ah lo dicono quelli della gestalt, riportare al presente al passato eh sto
> leggendo ste cose in questo momento...ommmmmiodio... :))

pensa che io
mi son dato allo studio della phutura rivoluzione agricola.

green power