[Cm-milano] RE: Digest di Cm-milano, Volume 13, Numero 5

Author: ajorn@riseup.net
Subject: [Cm-milano] RE: Digest di Cm-milano, Volume 13, Numero 5
----- Original Message -----
From: "schizo-mobile" <schizo@???>
To: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Sent: Wednesday, April 06, 2005 2:45 PM

| sommosse,
| mi agito' dentro un senso delle cose che avevo sempre cercato.

eggggia' quello l'ho sempre sospettato anch'io...insomma ci siamo trovati
ognuno ha trovato se stesso ma anche negli altri parte di se stesso, alla
massa non ci siamo arrivati casualmente, ho sempre pensato che fosse stata
una bella fortuna, ma credo che non lo sia stata, il nostro percorso,
quello di ognuno di noi ci ha fatto arrivare alla massa, nulla e' stato
casuale

| scava scava,
| oh!
| xo' non sboccare sulla tastiera :)

non sbocchero' :) ne' scavero' riportero' qui e adesso quel passato...
ah lo dicono quelli della gestalt, riportare al presente al passato eh sto
leggendo ste cose in questo momento...ommmmmiodio... :))