[Cm-milano] RE: Digest di Cm-milano, Volume 13, Numero 5

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] RE: Digest di Cm-milano, Volume 13, Numero 5
cauz. wrote:

> ma d'altro canto mi sembra lo stesso un po' triste ritrovarsi a scrivere
> in toni nostalgici u questa mailing list, cristosanto... non abbiamo piu'
> nulla da dire con gli stessi toni di qualche anno fa?
> abbiamo pure festeggiato la morte di wojtyla senza una massa straordinaria?!
> occasioni ce ne sono un sacco... esplodiamole!

si sa che in itaglia e milano in particolare le cose belle e brutte
durano poco, ci si stufa in fretta e si va a fare altro
anche coi suoi aspetti positivi.
i pignoni che si ammassano saranno di meno ma son ben piu' affilati
e' un'onda sinusoidale che fa sempre tremare l'ecosistema urbano.

e visto che hanno deciso di staccare la spina all'ologramma del papa
io farei un bel funerale in concomitanza di quello nuovo al 18 aprile
in concomitanza con la fumata bianca.

papa playboy
--
|    ,__o