[Cm-roma] Consigliucci tecnici...

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] Consigliucci tecnici...
Boh! io vado con la "corsa" per non perdermi il salvataggio sub-puberale
con del ginnastico fuori sella ed essere il mio salvatore ;)..che si
fottano i pedali oramai traballanti; per convincermi che schivare un set
si buche-emmental delle dimensioni del colosseo non è più difficile che
dare inappetenza a quei due autoimmobilisti che, con doppio sorpasso
carpiato, hanno deciso di fare di te un sandwich; perchè ogni attimo perso
con un 43x18 + 26 sul pi-greco non è raziocinante formulistica matematica
ma energia spesa a schiaccar mosche; perchè quattro piani di scale con un
pachiderma sulle spalle mi costringerebbero a piegare la forcella per
farmi andar dritto dopo una scoliosi; perchè il mio umore di questi giorni
è come una biammortizzata scarica sui sampietrini e non mi
piace...insomma...perchè son pigro ma non me ne voglio fare una ragione :)

Bone - ...come disse un vigile ai macchinisti "SCORETEEEE! SCORETEEEE!"