[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: bomboclat@malasystem.com
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
On Fri, Mar 18, 2005 at 01:30:09PM +0100, Carlo Gubitosa wrote:

> all'hackit ci saranno informazioni sotto forma di immagini da fotografare e
> sotto forma di persone che possono essere avvicinate per dire "ehi, ciao!
> ti va di fare due chiacchiere e raccontarmi cosa combini con questo
> computer?".

informazioni sotto forma di immagini magari anche si, di sicuro la mia faccia
non rientra nella categoria. (oh no!non sono fotogenico)
e cmq adesso chiunque si avvicinera' a me dicendo "hey ciao! ti va di.."
pensero' che e' un giornalista e non ci parlero' piu'. :O

ficcanaso! quel che di pubblico c'e' e' nei workshop e nelle cartelle
stampa, come mi faccio le storie con i miei amici sono i cazzi miei e a te
non mi va di dirli. non e' un reality show, quante scorre faccio interessa
solo chi mi sta intorno, non chi sta a casa a guardarci..
che due coglioni i giornalisti.
bombo