[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
On Fri, Mar 18, 2005 at 09:21:01AM +0100, pasky@??? wrote:

> Non sapevo che avevamo un altro buffone in lista, come se quelli
> che gia' ci sono non erano abbastanza, ne sentivamo proprio la
> mancanza, grazie, grazie, grazie

P@sky non essere ridicolo: Carlo qui lo conosciamo in molti, se si
presenta uno come lui a chiederci di documentare l'hackmeeting abbiamo
solo da esserne felici e c'e' da dargli il benvenuto, che se andiamo
cercando giornalisti dei quali fidarci lui e' uno di quelli, IMHO.

ma che so' sempre tutti sti scazzi?
il postino che ha sostituito il majordomo? ;)

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org