[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: pasky@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
> Prima di parlare bisogna aver fatto i compiti e letto tutto l'archivio
> storico della lista? Spero di no, dai su dammi qualche ragguaglio cosi'
> faccio un CEPU veloce e mi rimetto in pari con le cose che non ho
> studiato.

Non sapevo che avevamo un altro buffone in lista, come se quelli
che gia' ci sono non erano abbastanza, ne sentivamo proprio la
mancanza, grazie, grazie, grazie

<asbesto style> ah il petone....</asbesto style>
(scusa asbesto se ho espropriato una tua battuta)

Guarda delle tue risposte "stucchevoli" e "spocchiose", tipiche di
qualsiasi rampante giornalista, non so proprio cosa farmene e dimostrano
ancora una volta tutta la tua ignoranza dell'argomento di discussione,
cosa che avrebbe messo in profondo imbarazzo chiunque ha una coscienza
e rispetto di se stesso, ti trinceri dietro un tuo diritto senza tenere
minimamente in considerazione quello degli altri (me cojoni), quindi per
me puoi pensarla come vuoi, ma te ne assumi tutta la responsabilita',
non siamo all'oratorio, quindi fai un po' quello che vuoi, ognuno e'
libero di fare sempre quello che vuole, ma conseguentemente se ne assume
sempre, no dico sempre, senza distinzioni di razza, colore, eta', etc,
tutta la responsabilita', detto questo penso che c'e' ben poco da aggiungere.

Se non ti sta bene puoi tranquillamente evitare di partecipare all'evento,
che essendo libero non vi e' un obbligo di partecipazione, o meglio ancora
ti organizzi il tuo con le modalita' che meglio credi senza arrivare in
lista da 2 giorni e cominciare a fare "lezioni di stile" a chi si fa un
mazzo tanto da un bel po' di anni (il rispetto per te cos'e' una
malattia della pelle?), ci piace ragionare con la nostra di testa, magari
anche sbagliando, ma in piena autonomia e liberta', decidiamo noi cosa
ci piace e cosa ci fa cacare, non abbiamo il copyright sull'evento
e non lo vogliamo neanche, questo e' hackmeeting e non webbit, o smau,
c'e' poco da discutere e molto da fare, all'hackmeeting non si partecipa,
si fa.

Dovresti chiederti come mai tutti stanno calorosamente consigliando
di leggerti gli archivi della lista in perfetto stile RTFM, che in questo
caso diventa RTFA (Read The Fucking Archive), ma vedo ancora una volta
che fai finta di non capire o devo pensare che sei un troll?

> OPEN YOUR MIND

HACK YOU MIND.

P@sKy
Makkinista - Fuokista